Home | Teatri di Sanseverino | All’Italia c’è il film “Lasciati andare” con Toni Servillo
Euro Net San Severino Marche
Protagonisti del film
Protagonisti del film

All’Italia c’è il film “Lasciati andare” con Toni Servillo

La urban comedy “Lasciati andare” di Francesco Amato con Toni Servillo, Verònica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli e Pietro Sermonti porterà il grande cinema all’Italia giovedì 16 e venerdì 17 novembre, con uno spettacolo unico alle ore 21, grazie alla rassegna promossa dai Teatri di Sanseverino insieme alla direzione del cinema San Paolo.
“Abbiamo scelto questo film – spiega il direttore artistico Francesco Rapaccioni – perché è una storia che sorprende con una comicità sullo stile di Woody Allen. E lo fa grazie ad attori impeccabili per personaggi stravaganti. E’ una storia matrimoniale da angolazione nuova e punta l’attenzione sulla ricerca del sé in modo inatteso. In modo comico ma vero e sottile”.
La rassegna di cinema proporrà giovedì 23 e venerdì 24 novembre il film con Sergio Castellitto e Margherita Buy “Piccoli crimini coniugali”, giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre “La tenerezza”, il nuovo film di Gianni Amelio, poi giovedì 7 e venerdì 8 dicembre “Tutto quello che vuoi”, storia di un ragazzino che deve occuparsi di un anziano. A chiudere la rassegna “Il medico di campagna” (mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre).

Centro Medico Blu Gallery