Home | Sport | Juniores in testa a punteggio pieno, battuto pure Cingoli
Euro Net San Severino Marche
La Juniores con le nuove magliette "targate" Riabita
La Juniores con le nuove magliette "targate" Riabita

Juniores in testa a punteggio pieno, battuto pure Cingoli

Cala il tris la Juniores della Settempeda che ottiene il terzo successo consecutivo, risultato che permette ai ragazzi di Valentino Amore di posizionarsi in testa alla classifica in coabitazione con l’Aurora Treia (9 punti), uniche due squadre ad aver sempre vinto. Momento, dunque, ottimo quello dei giovani biancorossi che continuano a raccogliere risultati degni di nota dimostrandosi in salute e confermando di essere una buona squadra. Ad arrendersi questa volta è stato il San Francesco Cingoli che ha dovuto inchinarsi al calcio di rigore perfettamente battuto da Testa. E’ bastato il tiro dagli undici metri del difensore centrale, al secondo sigillo di fila, ai biancorossi per portarsi a casa i tre punti in una gara equilibrata e combattuta, ma che alla fine i locali che hanno meritato di vincere. Nel prossimo turno trasferta a Sforzacosta.

La cronaca

Secondo impegno casalingo per la Settempeda che riceve la visita del San Francesco Cingoli. Biancorossi in un periodo positivo che ha fruttato due successi e l’obiettivo è quello di continuare la marcia cogliendo il tris di successi. Gara fin dalle prime battute combattuta e all’insegna dell’equilibrio, anche se le migliori chance sono dei locali. Testa dalla lunghissima distanza manda una punizione sulla traversa, mentre Tommaso Vissani ha una buona occasione che però non riesce a finalizzare. Gli ospiti non stanno a guardare e nel finale di tempo colpiscono un palo. Nella ripresa i biancorossi appaiono più determinati e Bernabei è pericoloso. Poi giunge l’azione che darà la vittoria alla Settempeda. Pinkowski viene steso in area. E’ rigore netto che Testa trasforma. 1-0. Nel finale si registrano un paio di occasioni, una per parte, ma il punteggio non cambierà più con i tre punti che vanno ai ragazzi di Amore che salgono in vetta alla classifica.

SETTEMPEDA: Simonetti, Crocenzi, Vissani Enrico, Cambertoni, Testa, Vignati, Pezzanesi, Pinkowski, Vissani Tommaso, Bernabei, Rapaccioni. A disp. Spadoni, Ribichini, Saperdi, Simonetti, Panicari. All. Amore

r.p.

Centro Medico Blu Gallery