Home | Sport | Trofeo di pesca: vince Marozzi, ma Pelagalli sale sul podio
Euro Net San Severino Marche
Protagonisti al Trofeo di pesca
Protagonisti al Trofeo di pesca

Trofeo di pesca: vince Marozzi, ma Pelagalli sale sul podio

Il detentore del titolo di campione provinciale, Gabriele Marozzi, si è aggiudicato la settima edizione del Trofeo di pesca “Città di San Severino Marche”, promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Settempeda. Sugli altri gradini del podio Augusto Carsetti della società Alto Aniene di Roma e il settempedano Francesco Pelagalli sempre della dell’Asd Settempeda.
A premiarli il presidente della società settempedana, Sandro Dignani, insieme all’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni.
Alla competizione hanno preso parte ben sessanta pescatori giunti, oltre che dalle Marche, da Umbria, Lazio e Abruzzo. Alla finale hanno partecipato i primi sei classificati di ogni settore. Premi speciali sono andati al pescatore più anziano e al pescatore più giovane.
Questa la classifica fino al decimo posto: 4. Marco Venanzi della Quintana di Perugia, 5. Edoardo Sguazza del club Cannisti del Burano di Pesaro, 6. Giulio Belfiori dell’Asd Settempeda, 7. Fabio Santelli dell’Alto Tenna di Ascoli Piceno, 8. Paolo Cerioni dell’Asd Settempeda, 9. Juri Rango dell’Asd Settempeda, 10. Mauro Sbarbati del club Top Time di Macerata.

Centro Medico Blu Gallery