Home | Cronaca | Venerdì nero: incendio e incidenti, intervengono i vigili
Euro Net San Severino Marche
La Panda finita fuori strada lungo il rettilineo di Cesolo
La Panda finita fuori strada lungo il rettilineo di Cesolo

Venerdì nero: incendio e incidenti, intervengono i vigili

Ha avuto anche il plauso del consigliere comunale delegato alla Sicurezza, Jacopo Orlandani, il super lavoro della Polizia municipale diretta da Sinobaldo Capaldi, svolto venerdì scorso. All’ora di pranzo prima chiamata per un motociclista di 66 anni che, in prossimità della frazione di Taccoli, lungo la provinciale 361, è entrato in collisione con un’auto, riportando ferite per fortuna non gravissime. Alle 14.45 la Municipale è stata chiamata a un secondo intervento per un principio d’incendio all’ingresso della città provenendo da Castelraimondo che, soltanto per la celerità dei vigili, accorsi insieme ai carabinieri forestali e ai vigili del fuoco, è stato domato sul nascere.

In questo caso sono in corso indagini per capire la causa del divampare delle fiamme lungo la carreggiata.

Nel tardo pomeriggio il soccorso a un 78enne che, nel percorrere il rettilineo Cesolo-San Severino, ha perso il controllo della propria autovettura, finendo nel fossato adiacente alla provinciale 502.

“Alcuni agenti della Municipale – sottolinea Orlandani – sono stati richiamati in servizio, quel giorno, per il numero delle emergenze e tutti hanno fornito il massimo apporto. Rinnoviamo comunque il nostro appello alla guida prudente, in osservanza delle regole del codice stradale”.

L. M.

Centro Medico Blu Gallery