Home | Consigliati | Alice e William sposi nella piazzetta del Castello di Serralta
Euro Net San Severino Marche
Gli sposi Alice e William
Gli sposi Alice e William

Alice e William sposi nella piazzetta del Castello di Serralta

Fiori d’arancio a Serralta. A distanza di anni la comunità di questa frazione è tornata a rivivere una giornata particolare: la celebrazione di un matrimonio. Sabato scorso, 5 agosto, sono convolati a nozze Alice Caciorgna e William Aringolo. Quest’ultimo, nato e residente a Serralta, è anche il presidente del Comitato di frazione e questo ha reso l’evento ancora più atteso e sentito.

Festa grande per tutti i serraltiani che si sono ritrovati numerosi a festeggiare la giovane coppia, la quale ha pronunciato il proprio “Sì” in uno scenario suggestivo come quello della piazzetta del borgo vecchio, addobbata per l’occasione con uno splendido allestimento floreale.

Castello di Serralta che, dunque, si è trasformato in una chiesa all’aperto (quella di Sant’Apollinare è inagibile per i danni causati dal sisma) dove il parroco don Pacifico Marinà ha unito in matrimonio Alice e William. Gli sposi, circondati da parenti, amici e conoscenti, hanno trascorso poi una serata emozionante e indimenticabile, protrattasi quasi fino all’alba tra divertimento e musica.

Anche la redazione del Settempedano partecipa alla gioia di Alice e William, inviando ai novelli coniugi i migliori auguri per un sereno futuro.

Centro Medico Blu Gallery