Home | Sport | Jack ricomincia… E gli fa la corte pure il Paris Saint Germain
Euro Net San Severino Marche
Jack Bonaventura con la maglia del Milan
Jack Bonaventura con la maglia del Milan: era l'estate del 2014

Jack ricomincia… E gli fa la corte pure il Paris Saint Germain

Dopo lo sfortunato infortunio di fine gennaio, Giacomo Bonaventura è pronto a prendere in mano le redini del Milan. La sua assenza nell’ultima parte di campionato si è sentita parecchio. Ma ora, che è guarito completamente dal problema muscolare, è pronto per iniziare la nuova stagione.
Il centrocampista è stato convocato da Vincenzo Montella nell’ultima a Cagliari, poi ha avuto la possibilità di disputare un’amichevole con la Primavera per riassaporare il campo. In questo week-end è atteso a Milanello assieme a Suso per i test fisici e medici prima dell’inizio del ritiro fissato per il 5 luglio. Nel frattempo, la società lavora sul mercato e lui è soddisfatto di quanto fatto finora: “Sono contento, stanno arrivando dei bravi calciatori. Il Milan che sta nascendo mi piace”, ha detto ai microfoni di Sportitalia. Il “nostro” Jack invece non ha voluto commentare la situazione di Gianluigi Donnarumma, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: “Non rispondo, hanno parlato troppo tutti”.

Nel frattempo dalla Francia arrivano voci proprio su Bonaventura. Su di lui è molto forte l’interesse del Paris Saint Germain, che lo ha messo nella ‘lista della spesa’, nel caso in cui dovesse partire Marco Verratti (il quale è nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e Barcellona). Stando a quanto riporta il quotidiano francese ‘L’Equipe’, Bonaventura sarebbe un vero e proprio pallino del tecnico del club francese, il basco Unai Emery, che comunque segue anche altri talenti del calcio europeo, come Radja Nainggolan (Roma), Saul Niguez (Atletico Madrid), N’Golo Kanté (Chelsea).

Centro Medico Blu Gallery