Home | Consigliati | Disfida: ecco il contest fotografico “Scorci del Palio 2017”
Euro Net San Severino Marche
L'immagine del concorso
L'immagine del concorso

Disfida: ecco il contest fotografico “Scorci del Palio 2017”

Fino al 13 giugno è possibile partecipare al Contest fotografico “Scorci del Palio 2017”. Per gli interessati il Regolamento è disponibile al link http://bit.ly/2qHKqLD
Di seguito ecco la sintesi dell’iniziativa.
Il Contest​ “Scorci del Palio 2017”​ ​ha come obiettivo la valorizzazione del territorio che ci appartiene e che ci circonda. Condividendo immagini, si riscoprono emozioni legate ai luoghi, si riesce a vivere un territorio che ha molto da offrire e raccontare. Il Palio dei Castelli rappresenta, ormai da qualche decennio, una delle tradizioni storiche più importanti della città di San Severino. Ogni anno, puntualmente, l’Associazione Palio organizza un fitto programma di eventi, dando vita a una magnifica rappresentazione della San Severino medievale, ai tempi della Signoria degli Smeducci nel ‘400, rievocando suggestioni ed emozioni che riportano la città indietro nel tempo, agli antichi splendori.

Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’app Instagram e/o Facebook per

1. Postare foto che abbiano nella didascalia gli hashtag ​#SCORCIDELPALIO2017 ​e #SCORCISETTEMPEDANI

2. Aggiungere alla foto un tag alla nostra Pagina Facebook “​Scorci Settempedani” oppure al profilo Instagram ​@scorcisettempedani.

Il contest “Scorci del Palio 2017” è indetto dalla Community ScorciSettempedani di San Severino. Per informazioni David 3339878420 Lorenzo 3335331602. ​Il concorso è aperto a tutti, fotografi professionisti o amatoriali, residenti in Italia e all’estero. La partecipazione è libera e gratuita e si svolge unicamente tramite la condivisione di foto dal proprio profilo dei social network Instagram e/o Facebook. Il concorso termina il 12 giugno alle ore 23 e 59 minuti e 59 secondi (ora locale).
Si ricorda di impostare la condivisione pubblica del post qualora fatto con Facebook e di avere un profilo Instagram pubblico. Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente può pubblicare per partecipare al concorso. Le immagini in gara dovranno essere scattate nel periodo del contest. La Giuria si riserva di chiedere copia dello scatto originale, per verificarne i dati (Exif). Tutte le foto partecipanti verranno valutate da una Giuria d’eccezione: l’associazione Palio dei castelli. Particolare attenzione sarà dedicata all’originalità delle foto presentate, all’aderenza al tema indicato. Dalla Giuria sarà decretato un vincitore assoluto, mentre due premi minori saranno assegnati sulla base delle preferenze (like) degli utenti Instagram.
Il premio per il vincitore assoluto, decretato dalla Giuria al termine del contest, consiste in un ingresso per due persone al Centro benessere di Palazzo Gentili, cortesemente offerto dall’associazione Palio dei castelli. Inoltre gli autori delle 2 foto Instagram che alle ore 13 del 9 giugno avranno più like, saranno omaggiati dall’associazione Palio dei Castelli di 2 biglietti ciascuno per accedere gratuitamente in piazza durante la serata finale del 10 giugno. I vincitori saranno annunciati mediante apposito post sul profilo @scorcisettempedani e sulla pagina Facebook della Community Scorci Settempedani di San Severino. Saranno poi contattati dal Comitato organizzatore tramite la funzione Direct di Instagram o messaggio privato in Facebook.

Centro Medico Blu Gallery