Home | Cultura | Uteam chiude anno accademico con spettacolo al Feronia
Euro Net San Severino Marche
Il teatro Feronia
Il teatro Feronia

Uteam chiude anno accademico con spettacolo al Feronia

L’Uteam conclude l’anno accademico con una cerimonia al teatro Feronia. L’appuntamento è per domenica 4 giugno alle ore 16.30. Il programma della manifestazione prevede, dopo i saluti del presidente Adriano Vissani e delle autorità locali, tre momenti distinti.

Il primo è la rappresentazione della commedia “Natale al basilico” di V. di Piramo, a cura del gruppo teatrale dell’Università della terza età dell’alto maceratese. In scena Alessandro di Tofano, Silvana Massi, Manuela Campetella, Pina Ciccarelli, Marina Scholz, Patrizia Calcabrini, Andrea Mozzicafreddo, Jhon Mackenzie, Fabio Campetella e Graziella Ranaldi, i quali interpretano i vari personaggi della commedia.

Il secondo vede protagonista il Coro dell’Uteam che eseguirà i brani Va pensiero di Verdi, Signore delle cime di De Marzi, Marcia e coro dell’Ernani di Verdi, Coro dei gitani di Verdi e Introduzione e Barcarola di Verdi. Dirige il Maestro Luciano Feliciani.

Infine, il terzo momento riguarda i balli di gruppo: Enamorada, Macarena ella – ella, Mambo boy, Amami amami. Dirige Cristina Gagliardi.

Al termine della serata verrà offerto un aperitivo nel foyer del teatro.

Centro Medico Blu Gallery