Home | Cronaca | Incendio nel capannone dell’azienda “Petrocchi lamiere”
Euro Net San Severino Marche
Il capannone nella zona industriale di Taccoli
Il capannone nella zona industriale di Taccoli

Incendio nel capannone dell’azienda “Petrocchi lamiere”

Incendio in un’azienda della lavorazione del ferro nella zona industriale settempedana di Taccoli nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 maggio. Alcuni passanti, intorno alle 18, hanno notato le fiamme salire dal capannone della Petrocchi lamiere srl di via Comandante Censi e hanno avvertito i proprietari che però erano in viaggio fuori città.

In breve sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Macerata e Tolentino con nove uomini e tre autobotti e, dopo un paio d’ore di lavoro, l’incendio è stato domato e il capannone messo in sicurezza. Sul luogo sono intervenuti anche Polizia municipale e Carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si escludono ipotesi di dolo. Sembra che a far divampare l’incendio sia stato un corto circuito, con danni da quantificare, ma certamente di alcune decine di migliaia di euro. In breve le fiamme hanno avvolto un camion parcheggiato all’interno del capannone, rendendolo inutilizzabile. In serata era ancora acre l’odore delle gomme del mezzo bruciate.

Centro Medico Blu Gallery