Home | Consigliati | Corpo filarmonico Adriani: via a nuovi corsi per la Banda
Euro Net San Severino Marche
La Junior band in azione
La Junior band in azione

Corpo filarmonico Adriani: via a nuovi corsi per la Banda

Riaprono le iscrizioni alla scuola di musica del Corpo filarmonico “F. Adriani”. Dopo la partenza del corso di canto corale, affidato al Maestro Simone Montecchia, la banda Adriani si sta preparando per attivare i corsi individuali e di gruppo per tutti gli strumenti a fiato e a percussioni presenti nell’organico bandistico. Anche in questo anno scolastico 2016-2017 sarà possibile iscriversi al corso di orientamento musicale a indirizzo bandistico e partecipare a lezioni di teoria, solfeggio, canto corale e musica d’insieme con la Junior band.
Non mancheranno i laboratori dedicati ai più piccoli con lezioni di flauto dolce, body percussion, propedeutica musicale e canto.

Chi fosse interessato al mondo della musica e volesse studiare uno strumento, facendo parte della banda musicale, può partecipare agli “Open days”di venerdì 28 e sabato 29 ottobre, dalle ore 15, nella sede del Corpo filarmonico in via del Forno vecchio 29 (vicino la Piazza del Popolo). Le iscrizioni sono aperte a tutti senza limiti di età. Per maggiori informazioni o per iscriversi online è possibile contattare i responsabili all’indirizzo sanseverinobanda@gmail.com oppure visitare il sito www.bandaadriani.it.

 

Centro Medico Blu Gallery