Home | Attualità | Casa di riposo: ecco il neo Consiglio di amministrazione
Euro Net San Severino Marche
La Casa di riposo "Lazzarelli" con alcuni dei suoi ospiti
La Casa di riposo "Lazzarelli" con alcuni dei suoi ospiti

Casa di riposo: ecco il neo Consiglio di amministrazione

Su proposta del sindaco Rosa Piermattei, il Consiglio comunale ha ratificato i nominativi dei nuovi componenti del consiglio d’amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona “Lazzarelli”. I cinque i membri sono: Cristina Scuderoni, Teresa Traversa, Cesare Cruciani, Giovanni Gianfelici e Alberto Pancalletti.
“I nuovi componenti del consiglio di amministrazione – ha spiegato il sindaco – sono stati scelti tra persone in possesso di specifica e qualificata competenza tecnica ed amministrativa. Personalmente penso che la scelta fatta sia stata la migliore possibile. Ringrazio, dunque, sin da ora per la disponibilità che ci è stata data e faccio loro i migliori auguri per il lavoro che andranno a svolgere”.
Sindaco e Amministrazione comunale prima delle nuove nomine avevano già ringraziato per il lavoro svolto il presidente uscente, Maurizio Giusepponi, e gli altri membri dell’ex consiglio di amministrazione insieme alla direzione e a tutto il personale della struttura “che quotidianamente con passione, professionalità e dedizione – ha tenuto a sottolineare il primo cittadino settempedano – accudiscono i nostri amati nonnini in una struttura dove la persona è messa sicuramente al primo posto”.

Centro Medico Blu Gallery