Home | Attualità | Municipio: nuovo casting per la fiction “Segnati da Dio”
Euro Net San Severino Marche
Un momento delle riprese per la fiction
Un momento delle riprese per la fiction

Municipio: nuovo casting per la fiction “Segnati da Dio”

Nuovo casting per la serie televisiva “Segnati da Dio”, fiction documentario che la Sydonia Production sta girando nel territorio del Comune di San Severino. Sabato 9 luglio, dalle ore 15 alle 18.30, la sala degli Stemmi del Municipio ospiterà i provini per scegliere i volti della nuova produzione che andrà in onda in Italia sul canale 56 “Focus” e su altri canali nel resto del mondo, a partire da “History Channel” Latin America. Per partecipare al casting, aperto a chi ha un’età compresa fra i 18 e i 55 anni, basterà presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Le riprese avranno luogo dal 21 al 24 luglio, tra San Severino, Elcito, Canfaito.

“Segnati da Dio” è una fiction documentario della Sydonia Production realizzato in italiano e spagnolo per la regia di Luca Trovellesi Cesana che racconterà le straordinarie esperienze di persone scelte da Dio per mostrare all’umanità il suo progetto d’amore. Si tratta della storia di donne e uomini che si sono dedicati completamente al servizio verso gli altri, accettando coraggiosamente anche quelle facoltà sovrannaturali che cambieranno per sempre il corso delle loro esistenze. Come Caterina da Siena che ricevette il dono delle stimmate visibili solo dopo la sua morte. Oppure come Santo Pio da Pietrelcina che visse il dono della bilocazione e della guarigione in mezzo a scetticismo e devozione. O come San Giuseppe da Copertino così attratto dal Cielo da sperimentare il dono della lievitazione da terra. Ovvero come Caterina Emmerick che ricevette visioni così dettagliate dei Vangeli tanto da permettere il ritrovamento della casa di Maria. O, infine, come San Francesco d’Assisi che con la sua telepatia parlava con gli animali, che con la sua mistica dialogava con il mondo Sufi e che con le sue estasi riconosceva il vero volto di Dio, quello della Madonna Povertà.

La fiction “Segnati da Dio” indagherà la vita di questi incredibili personaggi da nuove prospettive, scoprendo particolari inediti e di profonda attualità. Cinque gli episodi che saranno girati, ogni episodio porterà dentro la vita di altrettanti personaggi “Segnati da Dio” fra crisi e tentazioni, coraggio e umiltà, incontri e sconforti per scoprire le connessioni con il contesto storico e sociale che ognuno ha vissuto. Saranno cinque storie, da 45 minuti ciascuna, che testimonieranno l’eterna relazione tra Cielo e Terra, tra il supremo e l’umano, mostrando che tutto è possibile nel mondo della fede.

Centro Medico Blu Gallery