Home | Economia | Bolletta acqua: 100 euro di sconto a chi è in difficoltà
Euro Net San Severino Marche
Ordinanza del sindaco per l'uso dell'acqua potabile
Acqua non potabile a Stigliano

Bolletta acqua: 100 euro di sconto a chi è in difficoltà

Il Comune informa che l’Aato 3 Macerata ha approvato il nuovo regolamento di agevolazioni tariffarie, valido su tutto il territorio dell’Ambito, volto a sostenere gli utenti del servizio idrico in condizioni di disagio sociale ed economico. L’agevolazione può essere richiesta esclusivamente da intestatari di utenze domestiche residenti o da nuclei familiari residenti in un’unità abitativa all’interno di un’utenza condominiale.

Per avere diritto alle agevolazioni occorre essere residenti nel Comune di San Severino, essere titolari di un regolare contratto di fornitura di acqua e avere un indicatore Isee del nucleo familiare non superiore a 16 mila euro. Agli utenti che rientrano nella graduatoria comunale verrà consegnato un voucher idrico del valore di 100 euro spendibile unicamente come sconto sulla bolletta del servizio idrico. L’utente, entro il 30 giugno 2016, deve presentare al Comune specifica richiesta, secondo il modello predisposto.

Il regolamento dell’iniziativa e il modello di richiesta sono disponibili presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito dell’Ato 3 Macerata www.ato3marche.it e dal sito del Comune di San Severino. Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi alla persona al numero 0733-641305/320.

Centro Medico Blu Gallery