Home | Elezioni Comunali | 6 domande per 6 candidati: ecco le nostre interviste
Euro Net San Severino Marche
Elezioni comunali
Elezioni comunali

6 domande per 6 candidati: ecco le nostre interviste

Aperitivi, merende, colazioni, cene, incontri, dibattiti, volantinaggi in cassetta, foniche stradali, manifesti, commenti sui social, goliardate… E molto altro ancora! Ora però la campagna elettorale in pubblico frena, perché è giunta al capolinea. I tradizionali comizi in piazza del venerdì sera hanno messo la parola “fine” a questa fase pre-elettorale. Adesso rimangono le strette di mano, la consegna personale dei “santini”, i messaggini al cellulare che ricordano un po’ a tutti di andare comunque a votare, domenica 5 giugno, dalle 7 del mattino alle undici di sera, per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Il Settempedano propone, in chiusura, l’intervista a tutti e sei i candidati sindaci. Una carrellata di opinioni, in particolare su alcuni aspetti che hanno animato il confronto, a beneficio di chi non ha ancora fatto la sua scelta o di quanti non hanno avuto modo, finora, di approfondire le questioni attraverso la partecipazione diretta ai dibattiti o la lettura dei programmi delle liste.

A Bianchi, Bompadre, Borioni, Cruciani, Panicari e Piermattei abbiamo posto le stesse domande: 6, per la precisione, e abbiamo ribattezzato l’iniziativa “6 domande per 6 candidati”.

Vi proponiamo le interviste seguendo l’ordine alfabetico dei candidati.

Centro Medico Blu Gallery