Home | Economia | Cinema San Paolo: in rassegna c’è “Irrational Man”
Euro Net San Severino Marche
I protagonisti del film
I protagonisti del film

Cinema San Paolo: in rassegna c’è “Irrational Man”

Un’altra settimana ricca di eventi con i “Teatri di Sanseverino” che giovedì 26 e venerdì 27 maggio tornano al San Paolo con la rassegna dedicata al cinema per presentare – spettacolo unico alle ore 21.15 – il film “Irrational Man” con Jamie Blackley, Joaquin Phoenix ed Emma Stone, per la regia di Woody Allen (ingresso non abbonati 5 euro).

Abe Lucas, professore di filosofia ormai privo di qualsiasi interesse per la vita, si trasferisce nell’Università di una cittadina di provincia. Preceduto da una fama di seduttore, incontra la collega Rita Richards che cerca di attrarlo a sé per mettersi alle spalle un matrimonio fallito. C’è però anche la migliore studentessa del corso, Jill Pollard, che subisce il suo fascino e progressivamente gli si avvicina. Un giorno Abe ascolta casualmente la disperata lamentela di una madre che si è vista togliere la tutela del figlio da parte di un giudice e, in quel preciso momento, sente di poter fare qualcosa per quella donna e ridare così un senso alla propria vita. Il film di Woody Allen che ha avuto un grande successo al Festival di Cannes 2015.

Sabato 28 maggio, al Feronia, l’associazione Arte e Dominio Danza porta in scena, alle 21, lo spettacolo di danza classica e moderna “La strada del giuoco e il giuoco della strada” per la regia di Alessandra Torregiani che ne firma anche le coreografie.

Sempre al teatro Feronia domenica 29 maggio, alle 17, la Tarabelli Dance Academy torna a riproporre il suo “Dance show”.

Centro Medico Blu Gallery