Home | Elezioni Comunali | Francesco Borioni guida la lista “Per San Severino”
Euro Net San Severino Marche
Francesco Borioni
Francesco Borioni

Francesco Borioni guida la lista “Per San Severino”

Come aveva preannunciato tempo fa il consigliere comunale uscente, Alessandra Aronne, si presenta alle prossime elezioni comunali anche la lista civica che candida come sindaco Francesco Borioni, di professione bancario, già presidente dell’Assem di San Severino.

Ne sarà capolista la stessa Alessandra Aronne e si chiamerà “Per San Severino”. La proposta politica che esprime è orientata verso il centro-sinistra ed è alternativa alla coalizione Pd-Ncd che presenta il dottor Pietro Cruciani come sindaco.

A breve verranno presentati ufficialmente alla città sia il programma di governo, sia tutti i candidati alla carica di consigliere. Molti giovani fanno parte del gruppo. Fra gli altri, secondo le prime indiscrezioni, figura anche un personaggio noto nel mondo della musica come Romolo Forlai, il quale è stato uno dei fondatori del mitico gruppo musicale dei Flippers, assieme a Jimmy Polosa al pianoforte (poi sostituito da Franco Bracardi), Massimo Catalano alla tromba, Maurizio Catalano al contrabbasso, Fabrizio Zampa alla batteria e l’indimenticabile Lucio Dalla al clarinetto, sax e voce solista. Forlai era al vibrafono e percussioni. Romolo vive da tempo a Cesolo e ha forti legami ormai con la nostra San Severino.

Centro Medico Blu Gallery