Home | Consigliati | In Consiglio comunale si parla del “caso” di Ugliano
Euro Net San Severino Marche
L'area di Ugliano
L'area di Ugliano

In Consiglio comunale si parla del “caso” di Ugliano

Giovedì 24 marzo, alle ore 16, torna a riunirsi il Consiglio comunale. Fra gli argomenti all’ordine del giorno figurano un’interrogazione del consigliere Gilberto Chiodi sul progetto edificatorio in località Boscorosso, nonché l’esame delle osservazioni e dei provvedimenti conseguenti relativi alle procedure Suap delle ditte Agricola Rocchetta e Boscorosso per la realizzazione di allevamenti caprini in località Ugliano.

Il Consiglio, inoltre, sarà chiamato a recepire le prescrizioni della Provincia e ad approvare la variante parziale al Piano regolatore per la trasformazione della zona dell’ex seminario diocesano – cineteatro San Paolo in una nuova zona.

In discussione pure la regolarizzazione della proprietà delle aree della rotatoria di collegamento tra la 361 “Septempedana” e il rione Settempeda oltre a un ordine del giorno presentato dal consigliere Alessandra Aronne su “Giustizia per Guido Regeni”.

Infine verrà posta al voto una mozione per garantire la massima partecipazione alla consultazione popolare indetta per il 17 aprile prossimo.

Centro Medico Blu Gallery