Home | Attualità | Ilaria e Francesco campioni regionali di Danze standard
Euro Net San Severino Marche
Ilaria e Francesco, neo campioni regionali
Ilaria e Francesco, neo campioni regionali

Ilaria e Francesco campioni regionali di Danze standard

Anche San Severino ha i suoi campioni regionali di Danze standard! Nei giorni scorsi si sono tenuti a San Benedetto del Tronto i Campionati regionali di Danza sportiva e tra i protagonisti dell’evento abbiamo avuto Ilaria Piancatelli e Francesco Pio Pasqualoni, i quali, partecipando alla competizione con la Scuola studio dance Academy dei maestri Lorenzo Tarabelli e Federica Agostinelli, si sono classificati al 1° posto e si sono laureati, così, campioni regionali, a pochi giorni di distanza, peraltro, dal secondo posto ottenuto in Coppa Italia, a Velletri.

Ilaria e Francesco, tesserati con la Federazione italiana danza sportiva, si sono distinti nella classe B1 19/34 con l’esecuzione dei 5 balli standard in programma senza soste: valzer inglese (o valzer lento), tango, valzer viennese, slow foxtrot e quick step.

A completare una giornata ricca di soddisfazioni sono giunti i risultati di Andrea Piancatelli ed Eva Maria Fringuelli, laureatisi pure loro campioni regionali nella classe B2 14/15; di Ricky Cardorani e Sofia Leonesi, vicecampioni regionali nella classe B1 16/18; di Pacifico Teloni e Giuliana Ghergo, campioni regionali nella classe C 55/60; e di Marco Tiranti e Sabrina Tesei, campioni regionali nella classe C 45/54.

Un grande successo, insomma, che fa onore alla città di San Severino ed è frutto di ore e ore di duro allenamento, dedizione, sacrifici, impegno. I ragazzi dell’Accademy, soddisfatti per il bilancio di questa esperienza, hanno voluto ringraziare subito i loro maestri Lorenzo, Federica, Gianni e Milena; il preparatore atletico Federico Cardorani e tutto lo staff della Scuola.

Centro Medico Blu Gallery