Home | Cultura | Il “San Paolo” pronto a ripartire dopo il guasto tecnico
Euro Net San Severino Marche
L'ingresso del "San Paolo"
L'ingresso del "San Paolo"

Il “San Paolo” pronto a ripartire dopo il guasto tecnico

Un guasto tecnico ha bloccato, improvvisamente, a pochi giorni dalla riapertura della sala, la programmazione del cinema San Paolo. E’ saltato così il film in programma lo scorso week end e sono stati rinviati i previsti appuntamenti della rassegna cinematografica legata alla stagione teatrale. Ora la direzione del San Paolo comunica le nuove date delle proiezioni di questa rassegna, legata appunto a “i Teatri di Sanseverino”.

Il film “Il Giovane Favoloso”, presente nel cartellone della stagione cinematografica per il 23 ottobre per gli abbonati e il 24 ottobre per le scuole, verrà recuperato lunedì 9 novembre alle 11.15 (turno scolastico) e alle 21 (turno in abbonamento). Il film “Non sposate le mie figlie” in programma il 29 e 30 ottobre in abbonamento è stato posticipato e sarà recuperato giovedì 17 dicembre alle 21 (primo turno in abbonamento) e venerdì 18 dicembre alle 21 (secondo turno in abbonamento) in coda alla stagione cinematografica.

Infine il film “Hotel Transilvania”, in programma per sabato 24 e domenica 25 ottobre (fuori abbonamento, normale programmazione del cinema), verrà recuperato sabato 31 ottobre alle 21.15 e domenica 1 novembre alle 15.30 e alle 21.15.

Centro Medico Blu Gallery