Home | Attualità | “I Teatri di Sanseverino”: abbonamenti in vendita
Euro Net San Severino Marche
Il teatro Feronia
Il teatro Feronia

“I Teatri di Sanseverino”: abbonamenti in vendita

E’ iniziata al Feronia la nuova campagna abbonamenti per una stagione in cui figurano quasi cento appuntamenti, ma dove i prezzi – come nelle nove stagioni precedenti – restano invariati e prevedono agevolazioni per i più giovani.

Questi i prezzi per i sette spettacoli al Feronia a posto fisso, otto film al San Paolo a posto libero e uno spettacolo prelazione all’Italia: 130 euro per platea e posto palco settore A, 100 euro posto palco settore B/1, 74 euro posto palco settore B/”, 60 euro posto palco settore C e loggione, 30 euro loggione ridotto per giovani fino a 26 anni compiuti.

Per quanto riguarda la vendita degli abbonamenti si ricorda che fino al 6 ottobre, dalle ore 17 alle 21, è possibile riconfermare presso il botteghino del teatro Feronia lo stesso posto della stagione precedente.

I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti il 9 e 10 ottobre, sempre dalle ore 17 alle 21. Per prenotazioni telefoniche, il 9 ottobre, si potrà chiamare, dalle ore 9 alle 13, il numero di telefono 0733641255

Centro Medico Blu Gallery