Home | Sport | Tennis, Memorial Gheroni: primi Galloppa e Feliziani
Euro Net San Severino Marche
Il momento della premiazione
Il momento della premiazione

Tennis, Memorial Gheroni: primi Galloppa e Feliziani

Nei giorni scorsi le strutture del Tennis club di San Severino hanno ospitato il quarto torneo Memorial Luigi Gheroni, che coinvolge giocatori di terza e quarta categoria. Più di quaranta gli iscritti, provenienti da tutta la regione, che non hanno voluto mancare a un appuntamento ormai consolidato della stagione tennistica marchigiana.
Vincitore del tabellone di terza categoria è stato Daniele Galloppa di Matelica, che ha disputato la finale contro il civitanovese Roberto Franchini, vincendo al terzo set col punteggio di 7-5. Tra i giocatori di quarta categoria, sul gradino più alto del podio si è piazzato Marco Feliziani, cresciuto proprio nella scuola tennistica settempedana. Ha battuto in finale Diego Gallitri di Castelraimondo, in due set: 6–0, 6–1. A premiare i vincitori è stata proprio la moglie di Luigi, Olivia Grandinetti.
Il presidente del circolo, Francesco Memè, ricorda che il torneo in memoria di Gigi Gheroni anticipa di qualche mese un altro importante appuntamento settempedano: il torneo open, maschile e femminile, che si giocherà a marzo. Per quel momento si attendono tennisti da tutta Italia.

Michela Ciciliani

Centro Medico Blu Gallery