Home | Attualità | Produzioni in Mostra: ecco il Gran galà della moda
Euro Net San Severino Marche
Valeria Romitelli, ospite del Galà
Valeria Romitelli, ospite del Galà

Produzioni in Mostra: ecco il Gran galà della moda

Stasera, sabato 19 settembre, con inizio alle ore 21, è atteso “Il Gran Galà in piazza”, condotto da Marco Moscatelli, con tutte le aziende moda settempedane assieme a quelle di Confartigianato. La serata è inserita nel programma della 25^ Mostra delle attività produttive, tant’è che nel corso dell’evento saranno premiate le attività locali che si sono contraddistinti nei vari settori produttivi.

Per l’artigianato quest’anno il riconoscimento andrà alla ditta Petrocchi Lamiere, per il commercio alla macelleria Massi, per l’agricoltura ad Angelo Coccettini.

Premi speciali, poi, saranno assegnati alla settempedana Cristina Grillo e all’Unità operativa di Oncologia presso l’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” per la straordinaria opera che quotidianamente viene svolta da tutta la struttura e dalla dottoressa Benedetta Ferretti.

Il Gran galà della moda prevede anche la partecipazione di molti ospiti speciali: Valeria Romitelli, direttamente da “Amici”, la cabarettista Laura Marcolini, i ballerini di Pasion Tango e il rapper Stylo da Mtv. La serata è a ingresso libero.

Centro Medico Blu Gallery