Home | Attualità | “Suona la sirena”: Marta Bellomarì presenta il suo libro
Euro Net San Severino Marche
La copertina del libro
La copertina del libro

“Suona la sirena”: Marta Bellomarì presenta il suo libro

“Suona la sirena”: è il titolo del libro che ha scritto Marta Bellomarì Stortini raccogliendo “tante storie in una storia settempedana”, come riportato in copertina. L’opera viene presentata sabato 25 luglio, alle ore 18, nel chiostro di San Domenico con intermezzi musicali a cura di giovani talenti locali come Alessandra Caciorgna, Enrico Cicconofri e Filippo Boldrini.

La presentazione, moderata dal giornalista Daniele Pallotta, prevede l’intervento del sindaco Cesare Martini, del cardinale Edoardo Menichelli e del presidente della Pro loco, Andrea Stortini. Ci saranno anche altre testimonianze e il saluto dell’autrice, Marta Bellomarì, molto conosciuta e stimata in città, dove è stata prima insegnante, poi medico e, contemporaneamente, instancabile volontaria nel servizio in parrocchia e con gli Scout.

Il suo libro “mette in risalto gli aspetti umani del lavoro, al centro della vita settempedana – si legge nella presentazione -, nel difficile periodo post bellico, e tributa il doveroso riconoscimento alle persone che in essa hanno operato”.

Centro Medico Blu Gallery