Home | Economia | Aperta la nuova sede di Confcommercio in viale Bigioli
Euro Net San Severino Marche
L'inaugurazione della sede Confcommercio in viale Bigioli
L'inaugurazione della sede Confcommercio in viale Bigioli

Aperta la nuova sede di Confcommercio in viale Bigioli

E’ arrivato il tanto atteso battesimo per le nuove sedi Confcommercio Imprese per l’Italia Marche centrali di San Severino e di Tolentino.
Un doppio taglio del nastro avvenuto in sequenza: prima la sede di San Severino in viale Bigioli 92-94 e, a seguire, la sede di Tolentino in via Nazionale 3-5.

Significativa la presenza di imprenditori nei due nuovi uffici di Confcommercio Marche centrali che offrono agli associati nuovi spazi per la gestione dei molteplici servizi offerti dall’associazione. Numerose anche le istituzioni locali e i rappresentanti degli istituti di credito che hanno voluto salutare la nuova apertura di due sedi molto importanti e di riferimento per il tessuto economico della zona dell’interno maceratese.

Gran cerimoniere della giornata è stato Massimiliano Polacco, direttore di Confcommercio Marche centrali che ha fortemente voluto l’accorpamento, sotto un’unica sigla, dei territori delle province di Ancona e di Macerata quale esempio, unico in Italia, di logica interterritoriale. Nell’occasione Polacco ha presentato il nuovo fiduciario del territorio Simone Biangi di San Severino, il quale ha salutato con gran favore l’apertura dei due nuovi uffici e ha poi riassunto il piano programmatico di sviluppo territoriale varato da Confcommercio imprese.

Piano che avrà delle importanti ricadute dirette sulle aree interessare attraverso l’attivazione di meccanismi di crescita nei settori di riferimento per l’economia del futuro, in particolare il turismo.

 

Centro Medico Blu Gallery