Home | Consigliati | Ricevuto in Provincia l’allenatore Fabrizio Castori
Euro Net San Severino Marche
Castori con Pettinari, Torresi, Martini e Pelagalli
Castori con Pettinari, Torresi, Martini e Pelagalli

Ricevuto in Provincia l’allenatore Fabrizio Castori

Fabrizio Castori, appena sbarcato in serie A con il Carpi, è stato ricevuto in Provincia dal presidente Antonio Pettinari e dall’assessore Giovanni Torresi.

“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato Pettinari – per il grande risultato sportivo ottenuto da un maceratese che ha saputo lavorare con competenza e con determinazione; d’altra parte Castori è persona non nuova a queste imprese e, soprattutto, sempre molto motivato in tutte le sue molteplici annate da allenatore”.

A testimoniare l’orgoglio territoriale anche il sindaco di San Severino, Cesare Martini, accompagnato dall’assessore allo Sport, Gianpiero Pelagalli e, poco dopo, dal consigliere provinciale Pietro Cruciani, anche lui settempedano. Presente pure Giorgio Bottacchiari, fra i primissimi estimatori del tecnico.

“In quest’annata al Carpi abbiamo lavorato con tanti giovani, compiendo grandi sacrifici, scommettendo sulla loro esplosione – ha raccontato Fabrizio Castori – ed avendo dalla nostra parte la convinta condivisione di staff e società. Non è vero che in Italia non si può lavorare con i giovani, basta volerlo e basta crederci. Noi abbiamo conseguito un risultato formidabile, basato sul sacrificio, sull’impegno, sull’autostima e, sempre, sul gruppo”.

Uno scambio di omaggi ha chiuso l’incontro: l’orbicolare con le più belle foto del maceratese da parte di Pettinari e una foto con dedica della formazione del Carpi da parte di Castori.

Centro Medico Blu Gallery