Home | Sport | Tennis Club: il nuovo presidente è Francesco Memè
Euro Net San Severino Marche
Tennis Club: in campo dalle 9 alle 21
Tennis Club: in campo dalle 9 alle 21

Tennis Club: il nuovo presidente è Francesco Memè

Il Tennis Club di San Severino rinnova il direttivo ed elegge Francesco Memè nuovo presidente. Ecco la nota del Circolo:

“In seguito alle dimissioni del presidente uscente Gabriele Miziola, che ringraziamo per l’impegno profuso in questi anni di lavoro insieme, lo scorso sabato 9 maggio è stato rinnovato il Consiglio direttivo di questa Associazione sportiva. L’Assemblea generale dei soci ha voluto premiare l’ottimo lavoro fin qui svolto dai componenti del Direttivo uscente confermando, praticamente, quasi in toto, la squadra già in carica da qualche anno. Presidente dell’Associazione sportiva è stato eletto l’architetto Francesco Memè; vice presidente sarà Andrea Tacchi, cassiere Stefano Feliziani, segretario Stefano Bruschi; Revisori dei conti Fabio Tomassini e Simone Orazi. Gli altri consiglieri componenti il Direttivo sono Massimiliano Buttafuoco, Simone Falistocco e Alessandro Cardinali.
Il Direttivo ringrazia ancora una volta l’Amministrazione comunale con cui, da quando si è insediato nel 2010, ha instaurato un fattivo rapporto di collaborazione e unità di intenti che ha portato a evidenti risultati. Partendo da una situazione sicuramente molto critica si è riusciti a risistemare gran parte delle strutture degli impianti sportivi comunali di via Campo Fiera, riuscendo così a riportare al circolo tennis molti appassionati e soprattutto tanti ragazzini. E proprio questo è l’obiettivo che si è dato il Direttivo appena eletto: continuare a lavorare insieme per rendere, ancora di più, questa stupenda struttura posizionata al centro della città un punto di riferimento e di ritrovo per tutti, sportivi e non, ragazzini, famiglie e chiunque voglia passare qualche ora all’aria aperta praticando un po’ di sport (tennis e calcetto) o semplicemente in compagnia”.

Centro Medico Blu Gallery