Home | Sport | 500 Septempeda Meeting: in pista le nonnine della Fiat
Euro Net San Severino Marche
In piazza il raduno delle Fiat 500
In piazza il raduno delle Fiat 500

500 Septempeda Meeting: in pista le nonnine della Fiat

Sabato 9 maggio e domenica 10 maggio, le mitiche utilitarie di casa Fiat tornano a scaldare i motori in Piazza del Popolo per il tradizionale “500 Septempeda Meeting” promosso dal Gruppo Amatori 500 guidato da Giovani Cavallini.

Questo il programma della due giorni.

Sabato 9, alle ore 13, ritrovo e inizio iscrizioni in viale Bigioli e poi, per chi lo vorrà, visita guidata della città. Alle 16 partenza per il kartodromo “Il Pipistrello” di Castelraimondo dove si svolgerà una prova di abilità valevole per l’assegnazione del tredicesimo trofeo “Giammario Piancatelli”. Dopo la gara breve giro turistico e rientro a San Severino per la cena presso la sede del Gruppo Amatori 500. La serata sarà allietata dalla musica e dagli stornellatori “Fokswagen”.

Domenica 10 maggio ritrovo alle ore 8 in piazza per le iscrizioni e prova di scorrimento per l’assegnazione del diciannovesimo trofeo “Alberto Angelucci”. Alle 11 partenza per un breve giro turistico e poi aperitivo presso la ditta Angelucci. Alle 13 pranzo a Villa Collio. Durante il pranzo verrà estratta una ricca lotteria e verranno effettuate le premiazioni delle due gare. A tutti gli iscritti al “500 Septempeda Meeting” gli organizzatori consegneranno un ricco pacco dono.

Centro Medico Blu Gallery