Home | Sport | Felicioli esordisce in serie A con la maglia del Milan
Euro Net San Severino Marche
Felicioli e Bonaventura con la maglia del Milan
Felicioli e Bonaventura con la maglia del Milan

Felicioli esordisce in serie A con la maglia del Milan

Non è stata una grande serata per il Milan, sconfitto 3-0 dal Napoli allo stadio “San Paolo”, ma certamente per i tifosi rossoneri di San Severino – e per tutti gli appassionati di calcio settempedani – il 3 maggio 2015 resterà una data “storica”. Mister Pippo Inzaghi, infatti, ha mandato in campo al 39′ della ripresa il giovane e promettente Gianfilippo Felicioli, facendolo così esordire in serie A. Davvero un bel premio per il suo talento e per i suoi tanti sacrifici fatti in questi anni.

E nella notizia c’è pure una bella curiosità da rimarcare: Gianfilippo è entrato al posto di un altro calciatore di “casa nostra”, Giacomo Bonaventura. Sì, a fargli posto in squadra è stato proprio lui, il mitico Jack, anche stavolta uno dei migliori in campo e fra gli ultimi ad arrendersi all’evidente superiorità del Napoli.

Il loro sorriso, al momento della sostituzione, è una di quelle “cose” che non hanno prezzo!

Complimenti ai “nostri” Giacomo e Gianfilippo.

Il prossimo anno, con l’arrivo di Fabrizio Castori in serie A, la piccola San Severino avrà addirittura tre protagonisti nel massimo campionato di calcio italiano. Non c’è male….

Centro Medico Blu Gallery