Home | Consigliati | Su Focus.it i colori d’autunno della nostra campagna
Euro Net San Severino Marche
Lo scatto di Luigi Alesi
Lo scatto di Luigi Alesi

Su Focus.it i colori d’autunno della nostra campagna

San Severino scelto fra “I dieci luoghi al mondo dove l’autunno dà spettacolo”. A regalare al mondo intero uno scorcio di quello che viene presentato come un vero e proprio Paradiso, stavolta è la prestigiosa rivista scientifica e divulgativa “Focus” che racconta, nel proprio sito internet, “i colori dell’autunno, una magia da vedere in tutto il mondo”. Fra gli scatti scelti per descrivere questa meravigliosa stagione c’è anche quello di Luigi Alesi, autore di “Cartoline dall’Italia, dalle Marche. Dove un tramonto regala alle colline magici colori” – com’è scritto nella didascalica che accompagna la foto pubblicata proprio su Focus.it.

“E’ davvero incredibile cosa può succedere con internet” – scrive Alesi, fotografo originario di Visso ma residente a San Severino, sul proprio profilo Facebook, contento per la pubblicazione del suo scatto. Le sue immagini, spesso dedicate alle colline del Maceratese e ai Sibillini, da sempre hanno l’obiettivo di far conoscere ad altri il nostro territorio.

“La nostra San Severino è stupenda in ogni stagione ma in questo periodo i colori delle nostre campagne risaltano ancor di più il fascino di una terra senza eguali – commenta il sindaco Cesare Martini –. Mi complimento con Alesi per aver saputo fermare i colori della natura con un click che è davvero magico”.

Centro Medico Blu Gallery