Home | Attualità | Al palas il “Galà dello sport” della Polisportiva Serralta
Euro Net San Severino Marche
La locandina del galà
La locandina del galà

Al palas il “Galà dello sport” della Polisportiva Serralta

Tutto pronto per il Galà dello sport. Un Galà in “Gialloblù”. Colori che contraddistinguono la Polisportiva Serralta, ovvero chi ha organizzato l’evento. Manifestazione importante e interessante che il presidente Marco Crescenzi ha voluto per dare visibilità e risalto ad alcune delle discipline sportive che compongono la Polisportiva.

Si svolgerà, così, questa serata dedicata allo sport. Appuntamento fissato per lunedì 16 giugno al palazzetto cittadino Ciarapica” con inizio alle 20.45 (inizialmente il tutto si doveva svolgere in Piazza del Popolo, ma il maltempo ha fatto cambiare i piani e c’è stata la necessità di spostarsi al chiuso).

Ricco e interessante il programma.

Serata che, dopo la presentazione di rito, verrà aperta dal gruppo delle ragazze della Ginnastica artistica (saranno 8 i pezzi dimostrativi). Come intermezzo alla ginnastica, ci sarà lo spazio dedicato all’Atletica leggera, attività ultima arrivata in casa Serralta, con gli atleti che si esibiranno in alcune batterie (sprint) e in un percorso.

Infine, verranno presentati i corridori della squadra podistica, gruppo che ha avuto già modo di mettersi in evidenza a suon di buoni risultati.

A fare da corollario a tutto questo, ci sarà anche un importante momento con la sezione dell’Avis. L’associazione settempedana effettuerà la premiazione del concorso del Progetto Giovani, giunto all’edizione numero 17. Si tratta di un concorso di disegni al quale hanno partecipato gli alunni di 3^, 4^ e 5^ delle scuole primarie di San Severino e Cesolo per un totale di 200 ragazzi circa, in rappresentanza di 11 classi.

Tra tutti i lavori ne verranno scelti 12, compito della commissione giudicatrice composta da 3 maestre e dal consiglio direttivo dell’Avis. I vincitori riceveranno come premio dei buoni-acquisto per materiale scolastico.

A fine anno, poi, i 12 disegni verranno inseriti nel calendario Avis che sarà distribuito a tutti i settempedani.

La Polisportiva Serralta, oltre a ringraziare gli sponsor che hanno aderito all’evento fornendo la loro indispensabile collaborazione, invita simpatizzanti e non a partecipare numerosi.

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery