Home | Sport | Un solo punto in due partite per il team “LG Cesolo”
Euro Net San Severino Marche
Serralta battuto a San Ginesio
Serralta battuto a San Ginesio

Un solo punto in due partite per il team “LG Cesolo”

Dopo la sconfitta contro la prima in classifica, continuano le prestazioni negative della “LG Cesolo” con le squadre di media classifica. Andiamo con ordine partendo dal pareggio contro il “Plaza Tesei Cafè Valli” in un match che regala emozioni positive e negative, in quanto – subito sotto di un gol – la “LG Cesolo” riesce a pareggiare e poi a raddoppiare (2-1) grazie all’ariete Piero Sileoni. Ma non basta, poiché gli avversari si fanno coraggio e prendono possesso del campo portandosi sul 4-2 a fine primo tempo.

Nella ripresa, grazie a fiammate singole, i settempedani arrivano al 4-4, ma nel finale gli avversari vanno di nuovo in vantaggio e solo un tiro-rinvio di Mitillo da centrocampo regala un pareggio che lascia molti punti interrogativi. Dubbi che si confermano poi nel match con l’Audax Macerata dove i giocatori del Cesolo possono definirsi “non pervenuti”, vista la totale assenza sia di testa che fisicamente. L’Audax ne approfitta subito portandosi sul 2-0; tuttavia, i cesolani con un autogol accorciano le distanze e chiudono il primo tempo sul 2-1.

Nella ripresa gli avversari allungano senza troppa fatica (3-1), anche se poi Diego Governatori Gobbi accorcia per il 3-2. I “nostri” sembrano più coraggiosi per l’assalto finale ma impietosamente arriva il 4-2 che taglia le gambe alla loro rimonta. La partita termina 4-3 con gol di Massimiliano Petrocchi.

Certo è che in questo periodo le assenze di alcuni giocatori infortunati (Vitturini, Cipolletti, Mancini) e squalificati (Mitillo, Falistocco) potrebbero essere un alibi, ma onestamente ci sono poche scusanti di fronte alle due prestazioni incolore della squadra cesolana. A questo punto serve una vittoria “scacciacrisi”. Forza Cesolo!

 

Centro Medico Blu Gallery